Si svuotano gli scaffali dei beni di prima necessità in diversi supermercati
Sono parecchie le segnalazioni dei lettori che in punti diversi del varesotto segnalano i "buchi" di assortimento in alcuni punti vendita: a mancare sono soprattutto i beni come pasta, pane, farina, zucchero

Il timore della guerra svuota gli scaffali di diversi supermercati della provincia: sono parecchie infatti le segnalazioni dei lettori che in punti diversi del varesotto segnalano i “buchi” di assortimento nei supermercati. A mancare sono soprattutto i beni di prima necessità come pasta, pane, farina, zucchero.
Il fenomeno era stato segnalato in aumento nei supermercati di confine, come abbiamo scritto giorni fa, mentre ora maggiori segnalazioni vengono più dalle zone di Busto e Gallarate (che abbiamo verificato anche con alcune catene). Oggi diversi marchi hanno comunque rassicurato sulla continuità dei rifornimento: una parte degli acquisti straordinari sarebbero legate alle preoccupazioni per lo sciopero dei camionisti, peraltro stoppato dalla Commissione di garanzia sugli scioperi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.