Fratelli d’Italia in piazza a Cugliate Fabiasco per raccogliere firme
Conclusa la mattinata di raccolta firme per la proposta referendiaria sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte di Fratelli d'Italia a Cugliate Fabiasco. Soddisfazione dal partito

Conclusa la mattinata di raccolta firme per la proposta referendiaria sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte di Fratelli d’Italia a Cugliate Fabiasco.
«Ottima partecipazione considerando che si tratta della prima uscita in un piccolo Comune con il simbolo di Partito, fattore da non sottovalutare nelle Valli abbandonate politicamente fino ad ora. Abbiamo raccolto in 2/3 ore una cinquantina di firme e possiamo ritenerci soddisfatti per il risultato oltre le aspettative» afferma Massimo Nicoletti.
Prosegue Marco Gasparini: «Bellissima mattinata densa e vissuta, ci preme ringraziare Giovanna Spina e Salvatore Giordano che sono stati i primi a credere nel progetto del Comitato appoggiandoci e non facendoci mai mancare il loro supporto e presenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.