Futuro della sanità e territorio: Luino ricorda con un convegno il dottor Mario Giorgetti
Si svolgerà sabato 19 marzo con inizio alle ore 17:00 a Luino a Palazzo Verbania di Viale Dante Alighieri 5. Prenotazioni entro il 15 marzo

Un incontro per ricordare il dottor Mario Giorgetti. Si svolgerà sabato 19 marzo con inizio alle ore 17:00 a Luino a Palazzo Verbania di Viale Dante Alighieri 5.
L’incontro vedrà la partecipazione del sindaco Enrico Bianchi sindaco della città di Luino.
Il dottor Pietro Merlo ricorderà la figura del dottor Giorgetti: “Un medico di famiglia tra umanità dedizione e vicinanza al territorio”.
Seguirà una tavola rotonda su “Salute e territorio, le prospettive del Luinese, alla luce della legge di riforma sulla sanità e del PNNR”.
Intervengono il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana coordina il Dottor Carlo Lucchina, presidente di Varese per l’oncologia.
Saranno presenti il direttore generale della Sette Laghi Gianni Bonelli, il direttore dell’Unità di oncologia medica Francesco Grossi il direttore medico di presidio Dottoressa Anna Iadini e referente delle cure primarie dell’Udinese il dottor Giancarlo Pagano.
A causa delle limitazioni legate alla situaizone sanitaria, è obbligatoria entro il 15 marzo a cultura@comune.luino.va.it oppure associazione@vareseperl’oncologia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.