InfoComune. A Gazzada Schianno arriva la newsletter cartacea per chi non ama il digitale
È nato il nuovo servizio “InfoComune”, la newsletter su carta con una selezione delle notizie più importanti già apparse sui canali digitali del Comune

Il Comune di Gazzada Schianno offre ai cittadini che vorranno farne richiesta, un nuovo servizio di informazione pensato per raggiungere tutti coloro che hanno poca confidenza con la tecnologia e il digitale.
Con i canali digitali a disposizione dell’Ente è possibile garantire un’informazione rapida e “a portata di mano”, ma per chi non è a suo agio con internet, whatsapp o i social, ma vuole comunque restare aggiornato, è nato il nuovo servizio “InfoComune”, la newsletter su carta con una selezione delle notizie più importanti già apparse sui canali digitali del Comune di Gazzada Schianno.
InfoComune è un servizio su richiesta che raggiungerà i cittadini direttamente a casa con cadenza regolare. Tutti coloro che vorranno riceverla potranno chiamare il numero 0332 875172 o scrivere a comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it.
Per chi invece vuole continuare a seguire l’informazione sui suoi dispositivi mobili, oltre al sito internet comunale www.comune.gazzada-schianno.va.it esistono diverse possibilità, dalla newsletter via e-mail al richiestissimo sevizio di informazione via WhatsApp. Chi ama i social invece può seguire la pagina facebook ufficiale Comune di Gazzada Schianno con aggiornamenti quotidiani, o la pagina Instagram bibliotecagazzadaschianno_ con le attività della Biblioteca Comunale e tutti gli eventi culturali del momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.