Monopattino e bicicletta: due incidenti in poche ore a Gallarate
Nel cuore della notte un giovane di 25 anni è rimasto ferito mentre viaggiava a bordo di un monopattino. Un uomo di 58 anni è stato investito in sella alla sua bicicletta lungo il Sempione
Due incidenti nelle ultime ore a Gallarate hanno coinvolto una bicicletta e un monopattino. In entrambi i casi le conseguenze sono state relativamente gravi con due persone trasportate in codice giallo in ospedale.
Il primo si è verificato attorno alle 3.30 in Largo Camussi. Un giovane di 25 anni, che si muoveva con un monopattino elettrico, è rimasto ferito in un incidente ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Antonio.
Stessa sorte è toccata a un uomo di 58 anni che percorreva corso Sempione in sella alla sua bici quando è stato investito. Anche per lui sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Sul osto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.