Buguggiate

Una mostra di crocifissi all’oratorio di Buguggiate

Sabato 9 e domenica 10 aprile ci sarà un’esposizione davvero originale: crocifissi provenienti dalle case dei parrocchiani e dalle chiese della Comunità Pastorale Maria Madre della Speranza

09 Aprile 2022 - 10 Aprile 2022

Riprendono gli eventi organizzati da Obiettivo Cultura in collaborazione con la Parrocchia Buguggiate nell’ambito della Rassegna “Dialoghi tra fede e cultura”.

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2022  all’Oratorio di San Giovanni, Buguggiate si terrà “Gesù Crocifisso. La mia luce nella notte oscura”, mostra di crocifissi provenienti dalle case dei parrocchiani e dalle chiese della Comunità Pastorale Maria Madre della Speranza.

Ingresso libero, obbligo di mascherina e green pass
Orari di visita: Sabato 14.30-19.30 e Domenica 10-13 | 14-20

La Rassegna “Dialoghi tra fede e cultura” è realizzata grazie al sostegno e alla collaborazione di: Fondazione Comunitaria del Varesotto Mastra Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Scuole Manfredini Bcc Busto Garolfo e Buguggiate Fotoclub Lafocale Pro Loco Buguggiate

28 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.