Problema in una cisterna, operaio soccorso in fabbrica a Jerago
L'allarme intorno alle 14.30, impegnati vigili del fuoco, 118, carabinieri e Ats

Un operaio di 46 anni è stato soccorso in una fabbrica di Jerago con Orago, per una intossicazione da sostanze pericolose .
L’allarme è scattato alle 14.30 di oggi, lunedì 28 marzo, in uno stabilimento meccanico di via Dante, sotto il centro di Jerago.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate: l’uomo è stato portato in ospedale al Circolo di Varese in codice giallo (vale a dire non in immediato pericolo di vita).
Sono arrivati anche i carabinieri di Gallarate e il nucleo Infortuni sul lavoro di Ats Insubria. Secondo le prime informazioni l’episodio è avvenuto in corrispondenza di una cisterna (la foto è d’archivio e non riferita allo specifico episodio).
L’operai ha riportato un’intossicazione da acido cloridrico, ma le sue condizioni non sono preoccupanti: all’arrivo al Circolo il caso è stato classificato come “codice verde”, non in gravi condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.