Pullman con a bordo 25 persone ucraine si ribalta in A14, morta una giovane donna

L'incidente è avvenuto poco prima delle 6.30 tra Cesena e Savignano sul Rubicone. Il veicolo ha sfondato il guardrail, finendo fuori strada

C’è almeno una vittima tra le 25 persone, tutte di nazionalità ucraina, coinvolte nell’incidente di questa mattina (domenica 13 marzo) lungo la A14 al chilometro 101 tra Cesena e Savignano sul Rubicone in direzione sud. Il pullman su cui stavano viaggiando è uscito fuori strada poco prima delle 6.30. Il mezzo ha sfondato il guardrail, ribaltandosi fuori strada. Diverse persone sono rimaste ferite.

Galleria fotografica

Pullman si ribalta sulla A14 4 di 5

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che si sono subito messi al lavoro per estrarre le persone rimaste intrappolate dentro il veicolo. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima è una donna di 32 anni rimasta schiacciata durante l’impatto. La donna viaggiava insieme ai figli, due bambini, un maschio e una femmina, di 10 e 5 anni ed era fuggita da Chmel’nyc’kyj, una città dell’Ucraina occidentale di 280 mila abitanti.

L’autobus era diretto a Pescara.

Per spostare la carcassa dell’autobus è stato necessario l’intervento di due autogru.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pullman si ribalta sulla A14 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.