Si ribalta una bisarca a Vergiate e perde il suo carico di auto per strada
L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 e sul posto sono intervenuti i soccorritori in ambulanza per prestare le prime cure ad un 36enne, al momento soccorso in codice rosso

Una bisarca si è ribaltata a Vergiate, sulla rotonda del Sempione in direzione di Somma Lombardo. Il grosso mezzo, adibito al trasporto di automobili, si è rovesciato sulla carreggiata perdendo il suo carico. Almeno tre auto sono finite rovesciate sulla strada.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 e sul posto sono intervenuti i soccorritori in ambulanza per prestare le prime cure ad un 36enne, al momento soccorso in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri oltre agli agenti della polizia locale di Vergiate per gli adempimenti di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.