Un Defibrillatore sul muro esterno della Farmacia San Giulio di Castellanza
Il defibrillatore è i registrato ad AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza di Regione Lombardia) così da essere geolocalizzato in caso di emergenza

Castellanza Servizi Patrimonio srl aumenta l’attenzione alla sicurezza dei cittadini attraverso l’installazione di un Defibrillatore Automatico Esterno posizionato sul muro esterno della Farmacia San Giulio in Via Vittorio Veneto, 27 (in prossimità del distributore automatico di parafarmaci).
Il defibrillatore è inoltre registrato ad AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza di Regione Lombardia) così da essere geolocalizzato in caso di emergenza: «Un presidio medico che abbiamo voluto acquistare per una maggiore sicurezza dei cittadini, per garantire un primo soccorso efficace in caso di necessità così da tutelare la salute e la vita delle persone», ha sottolineato l’Amministratore Unico Dott. Livio Frigoli.
Il defibrillatore, utilissimo in caso di arresto cardiocircolatorio, è ora a disposizione ed utilizzabile da chiunque si trovi ad assistere ad un malore, sotto la guida telefonica del 118.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.