A Velate il nuovo ambulatorio di chirurgia maxillo facciale dell’ospedale di Varese

Il nuovo servizio è stato introdotto dal nuovo POAS nell'ambito del Dipartimento funzionale Trauma System. È diretto dal dottor Rabbiosi

chirurgo maxillo facciale dr rabbiosi

È stato aperto a gennaio il nuovo ambulatorio di chirurgia maxillo-facciale dell’Asst Sette Laghi. Il nuovo servizio, che mancava ed è stato introdotto dal nuovo POAS nell’ambito del Dipartimento funzionale Trauma System, è attualmente all’ospedale di Velate.

Il responsabile è il dott. Dimitri Rabbiosi,  arrivato a Varese nel settembre scorso dall’Ospedale San Paolo di Milano, attualmente ricercatore universitario all’Università dell’Insubria. 

Tra le prestazioni di cui il dottor Rabbiosi vanta un’importante esperienza l’oncologia testa-collo, la microchirurgia ricostruttiva, la traumatologia cranio-facciale, la chirurgia delle dismorfosi dentoscheletriche, la chirurgia orale avanzata, la chirurgia delle ghiandole salivari e di tante altre patologie del distretto testa collo e il trattamento delle paralisi facciali e delle lesioni nervose del cavo orale. 

Per accedere all’ambulatorio, è necessaria un’impegnativa del Medico di Medicina generale o di un altro specialista. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.