A Velate il nuovo ambulatorio di chirurgia maxillo facciale dell’ospedale di Varese
Il nuovo servizio è stato introdotto dal nuovo POAS nell'ambito del Dipartimento funzionale Trauma System. È diretto dal dottor Rabbiosi

È stato aperto a gennaio il nuovo ambulatorio di chirurgia maxillo-facciale dell’Asst Sette Laghi. Il nuovo servizio, che mancava ed è stato introdotto dal nuovo POAS nell’ambito del Dipartimento funzionale Trauma System, è attualmente all’ospedale di Velate.
Il responsabile è il dott. Dimitri Rabbiosi, arrivato a Varese nel settembre scorso dall’Ospedale San Paolo di Milano, attualmente ricercatore universitario all’Università dell’Insubria.
Tra le prestazioni di cui il dottor Rabbiosi vanta un’importante esperienza l’oncologia testa-collo, la microchirurgia ricostruttiva, la traumatologia cranio-facciale, la chirurgia delle dismorfosi dentoscheletriche, la chirurgia orale avanzata, la chirurgia delle ghiandole salivari e di tante altre patologie del distretto testa collo e il trattamento delle paralisi facciali e delle lesioni nervose del cavo orale.
Per accedere all’ambulatorio, è necessaria un’impegnativa del Medico di Medicina generale o di un altro specialista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.