Capriolo cade nel canale, soccorso dai vigili del fuoco

L'allarme stato lanciato da un gruppo di ciclisti che stava percorrendo la strada lungo il canale industriale in località Molinette

Recupero di un ungulato caduto in un canale industriale

È caduto dentro il canale industriale e non riusciva più a uscirne. L’allarme è stato lanciato da alcuni ciclisti che stavano percorrendo il tratto lungo il canale a Lonate Pozzolo in località Molinette. In acqua l’animale, probabilmente un giovane capriolo, era in difficoltà.

Galleria fotografica

Capriolo in acqua, salvato dai vigili del fuoco 4 di 4

I vigili del fuoco, attorno alle 14 di oggi martedì 5 aprile, hanno ricevuto la richiesta di aiuto.

Sono arrivati con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno recuperato la povera bestia ormai stremata, conducendola a riva.

Qui hanno prestato la prima assistenza e poi lo hanno affidato alle cure del servizio veterinario preposto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Capriolo in acqua, salvato dai vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.