Cassano Magnago

A Cassano Magnago la grande camminata di Scodinzoland

Una mattina di movimento e un momento di formazione per cani e conduttori, grazie all’associazione Scodinzoland e a Free Runners Team

01 Maggio 2022

Una passeggiata educativa per cani e conduttori: è l’evento che viene promosso domenica 1° maggio a Cassano Magnago dall’associazione Scodinzoland.

“Passeggiare nella natura fa bene al corpo ed alla mente farlo con il proprio cane rinforza il rapporto con lui” spiegano quelli di Scondinzoland

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9 nello splendido e ampio parco della Magana: da qui si partirà per il percorso di 1500 metri fino all’area dell’Oasi Boza e ritorno. Al rientro (entro le 13) ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli educatori cinofili.

L’iscrizione prevede un contributo di 5 euro, che in parte saranno devoluti in beneficienza.

L’evento è promosso in collaborazione con Free Runners Team, che ha promosso un analogo evento a Busto Arsizio, con la sponsorizzazione di DeliBau e del Garage Centrale di Cassano.

26 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.