Varese

Emergency a Varese con la “Colomba della Pace”

Nel fine settimana è possibile trovare ai banchetti dell’associazione il tipico dolce pasquale, il cui ricavato servirà per sostenere le tante iniziative umanitarie

09 Aprile 2022 - 10 Aprile 2022

Sabato 9 e domenica 10 aprile Emergerncy sarà a Varese in Via Marconi, angolo OVS dalle ore 10 alle ore 16 con la “Colomba di Pace”, il tipico dolce pasquale. Un gesto di condivisione e solidarietà necessario quest’anno più che mai. “La Colomba di Pace” di Emergerncy , dal peso di 1 kg, è stata realizzata da Tre Marie con una ricetta tradizionale impreziosita da profumati scorzoni canditi di arance siciliane che rendono il dolce ancora più gustoso. Il soffice impasto e l’aroma di agrumi si mescolano con la croccantezza della glassa, arricchita da pregiate mandorle intere e dalla granella di zucchero.

La Colomba è in vendita a 15 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

È possibile acquistare la “Colomba di Pace” anche sullo shop online di EMERGENCY https://shop.emergency.it/it

Per sapere dove trovare la Colomba nella tua città: https://eventi.emergency.it/

7 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.