Ferito ma vivo, il papà di Ivan Vavassori tranquillizza sulle sorti del foreign fighter italiano
L'imprenditore piemontese ha confermato la circostanza a Repubblica mentre la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sul giovane combattente in Ucraina da oltre un mese

Potrebbe essere ferito ma vivo Ivan Luca Vavassori, l’ex-portiere di Pro Patria e Legnano e figlio dell’ex-patron dei biancoblù, in Ucraina come foreign fighters al fianco dell’esercito di Kiev nelle fila delle brigate internazionali.
Ne avevamo parlato qui
Insieme ad un gruppo di soldati aveva raggiunto i resistenti di Mariupol ma la sua squadra aveva subito un attacco e alcuni tra loro erano rimasti uccisi o feriti. Il padre di Ivan, Pietro Vavassori, avrebbe confermato a Repubblica che il figlio è vivo e sarebbe in un ospedale.
Nel frattempo la Procura di Milano ha aperto un fascicolo sul combattente italiano filo-ucraino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.