Rinnovato il consiglio direttivo del Circolo Nautico Caldè A.s.d.
Rinominato presidente Fabio Mazzoni. Presentata la stagione 2022: oltre ai consueti corsi di Scuola Vela per bambini, ragazzi e adulti tra maggio e settembre, saranno organizzate tre regate

L’assemblea del Circolo Nautico Caldè ha eletto il nuovo direttivo, che al suo interno ha assegnato le cariche per il biennio 2022-2023. Rinominato presidente l’Avv. Fabio Mazzoni, sono confermati in carica Ezio De Bortoli, Marco Fizzotti, Paolo Fizzotti, Aldo Ghione, Carlo Parola e Lucia Piccinini; entrano invece ex novo in Consiglio Enrico Cigolotti e Marco Massarenti.
In occasione della successiva cena sociale è stata presentata la stagione 2022: oltre ai consueti corsi di Scuola Vela per bambini, ragazzi e adulti tra maggio e settembre, saranno organizzate tre regate. La manifestazione di richiamo sarà il Campionato Zonale della classe giovanile Optimist – Trofeo Team Turconi e Memorial Eraldo Capra, che il 22 Maggio vedrà alla partenza davanti al golfo di Caldè oltre 100 piccoli timonieri. Seguiranno il Trofeo Sass Gallett il 26 Giugno e il Campionato Zonale Modelvela IOM il 25 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.