Rinnovato il consiglio direttivo del Circolo Nautico Caldè A.s.d.
Rinominato presidente Fabio Mazzoni. Presentata la stagione 2022: oltre ai consueti corsi di Scuola Vela per bambini, ragazzi e adulti tra maggio e settembre, saranno organizzate tre regate

L’assemblea del Circolo Nautico Caldè ha eletto il nuovo direttivo, che al suo interno ha assegnato le cariche per il biennio 2022-2023. Rinominato presidente l’Avv. Fabio Mazzoni, sono confermati in carica Ezio De Bortoli, Marco Fizzotti, Paolo Fizzotti, Aldo Ghione, Carlo Parola e Lucia Piccinini; entrano invece ex novo in Consiglio Enrico Cigolotti e Marco Massarenti.
In occasione della successiva cena sociale è stata presentata la stagione 2022: oltre ai consueti corsi di Scuola Vela per bambini, ragazzi e adulti tra maggio e settembre, saranno organizzate tre regate. La manifestazione di richiamo sarà il Campionato Zonale della classe giovanile Optimist – Trofeo Team Turconi e Memorial Eraldo Capra, che il 22 Maggio vedrà alla partenza davanti al golfo di Caldè oltre 100 piccoli timonieri. Seguiranno il Trofeo Sass Gallett il 26 Giugno e il Campionato Zonale Modelvela IOM il 25 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.