Romanzi mozzafiato per ragazzi senza paura
Sono dedicati ai ragazzi a partire dai 12 anni, e anche ai loro genitori, i due libri Pelledoca consigliati questa settimana dalla libraia Laura Orsolini
Due storie mozzafiato, due romanzi firmati Pelledoca. Una garanzia per i lettori esigenti che vogliono storie da tremare le gambe.
Fuori dal branco

Sara Magnoli, bravissima scrittrice di gialli per ragazzi e per adulti (che abbiamo amato per Dark web) tratta il tema delle baby gang.
Più che mai attuale è perfetto anche per un incontro con l’autore nelle scuole medie e superiori.
Interessante per gli adulti che vogliono sapere come stanno i giovani in questo periodo così complicato.
Fuori dal branco
di Sara Magnoli
Pelledoca editore – 16€
Alive

Alessandro Pasquinucci ambienta il suo romanzo all’Isola d’Elba.
Due ragazzi si innamorano, lui da un appuntamento a lei che non si presenterà mai.
Dov’è finita?
Solo una verità inquietante saprà rispondere a questa domanda.
Alive
di Alessandro Pasquinucci
Pelledoca editore – 16€
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.