Tre mesi di lavori per la nuova fognatura in via XX Settembre a Busto Arsizio, occhio alle deviazioni

Alfa dovrà intervenire nel tratto tra via Valle Olona e via Tigrotti per il potenziamento di un tratto importante. Chiusura prolungata

via XX Settembre sottopasso busto arsizio

Inizieranno lunedì 4 aprile e finiranno non prima del 3 luglio i lavori di potenziamento della rete fognaria in corso XX Settembre a Busto Arsizio. Il tratto che sarà interessato da lavori di potenziamento del servizio di fognatura va da via Valle Olona all’incrocio tra via Tigrotti e via Grosseto.

Saranno quindi attuati alcuni provvedimenti viabilistici che prevedono il divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti e i mezzi di pronto intervento e soccorso; il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di strada interessato dall’area di cantiere e nelle vie Todi e Rieti (interessate dalle deviazioni di itinerario dei veicoli), su entrambi i lati.

via XX Settembre sottopasso busto arsizio

I lavori, che entreranno nel vivo da lunedì 11 aprile (la settimana prossima sarà utilizzata per l’allestimento del cantiere), si articoleranno in quattro fasi, che comporteranno chiusure parziali delle strade coinvolte e conseguenti deviazioni del transito dei veicoli.

Planimetria deviazioni chiusura Corso XX Settembre

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.