Un’altra colonna di fumo a Busto Arsizio: incendio spento dai vigili del fuoco
Una colonna di fumo visibile da chilometri in lontananza si è alzata da una ditta che si occupa di pallet in via Bienate, a Sacconago, un chilometro circa in linea d’aria dal teatro del grosso incendio di Accam

Nuovo allarme incendio a Busto Arsizio, fortunatamente rivelatosi minore di quello che ha coinvolto l’area di Accam nella giornata di lunedì 11 aprile.
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di martedì 12 aprile, intorno alle 14.30: una colonna di fumo visibile da chilometri in lontananza si è alzata da una ditta che si occupa di pallet in via Bienate, a Sacconago, un chilometro circa in linea d’aria dal teatro del grosso incendio di Accam.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale, allertati da diverse chiamate di cittadini, allarmati da un possibile nuovo sviluppo delle fiamme dall’inceneritore. Tutto si è risolto in poco tempo, con una persona lievemente intossicata, ma soccorsa sul posto senza dover essere portata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.