Bimba di due anni cade in piscina e muore a casa della nonna in provincia di Brescia
La piccola era stata soccorsa dei sanitari che l'avevano trasportata d'urgenza al pronto soccorso degli Ospedali civili

È morta dopo due giorni di ricovero la bambina di due anni caduta nella piscina di casa della nonna a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.
La bimba era stata soccorsa dei sanitari che l’avevano trasportata d’urgenza al pronto soccorso degli Ospedali civili di Brescia dopo l’allarme lanciato dagli stessi parenti della piccola accortisi del fatto quando però era troppo tardi: la bambina era caduta in acqua annegando.
La notizia del decesso è arrivata questa mattina, lunedì 16 maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Felice su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.