Il luinese Vidrasc trascina il dominio degli azzurri al campionato del mondo di pesca
Un dominio assoluto quello azzurro con tre italiani sul podio individuale, Bruno Mariano Spino è il Campione del Mondo della disciplina, seguito da Luca Benedetti e poi da Valentino Vidrasc

Con due prove impeccabili l’Italia si aggiudica il Campionato del Mondo di Pesca con esche artificiali da riva portandosi al primo posto della classifica davanti a Slovacchia e Polonia.
Un dominio assoluto quello azzurro con tre italiani (uno di Luino) sul podio individuale, Bruno Mariano Spino è il Campione del Mondo della disciplina, seguito da Luca Benedetti e poi da Valentino Vidrasc (luinese).
Il fiume Biferno, uno spot molto tecnico, ha permesso anche variazioni all’interno della classifica nel corso delle due giornate di gara. La squadra italiana ben guidata da Marino Poloniato e Gianni Scagnet, però, si è dimostrata, sin dal primo turno, altamente preparata ed agguerrita. Le catture rilevate su tutto il campo gara hanno regalato divertimento e spettacolo ad atleti e pubblico. L’attenta organizzazione messa a punto dal comitato organizzatore lascerà, sicuramente, un ottimo ricordo in tutti i partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.