Somma Lombardo

“This love is real”: un tributo a John Prine a Somma Lombardo

Dopo la serata con Dori Ghezzi e Scarlet Rivera, torna il secondo appuntamento di “Primavere musicali” al castello visconteo di Somma Lombardo

15 Maggio 2022

Domenica 15 maggio ci sarà il secondo appuntamento di “Primavere musicali” nella splendida cornice del Castello Visconteo di San Vito di Somma Lombardo. (Foto di Ron Baker, fonte: Wikipedia)

“This love is real” è il tributo a John Prine, musicista country e folk recentemente morto di Covid-19 e considerato uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi: a rendergli omaggio i musicisti Tim Grimm, Chris Buhalis e Thom Chacon. Si esibiranno il giorno dopo del Townes Van Zandt internationa festival, che si terrà sabato 14 maggio al Teatro Sacro Cuore di Figino Serenza (Como), che attrae musicisti da tutta Europa.

Come partecipare

Si inizia alle 18. L’ingresso è libero su prenotazione al numero 0331989095 o inviando una mail all’indirizzo: urp@comune.sommalombardo.va.it

Prima del concerto si potra fare una visita guidata al Castello Visconteo (per prenotarla chiamare il numero 3667507462 o mandando una mail a castellovisconti@libero.it)

9 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.