maccagno con pino e veddasca

Torna il jazz al Parco delle Feste di Maccagno

Un nuovo appuntamento del Blue Lake Jazz Club: sul palco il T’N’T duo Dyna Jazz e il Lilly Gregori Duo. Nel mentre sarà possibile cenare o gustare ottimi aperitivi

Sabato 28 maggio ritorna il jazz al Parco delle Feste di Maccagno, con un nuovo appuntamento del Blue Lake Club. 

La serata, che vede il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la direzione artistica di Renato Bertossi, si terrà all’esterno del locale, in attesa del buon vento della Maccagnina che puntuale rinfresca l’aria scendendo dalla Veddasca, e vedrà l’alternarsi di due gruppi del miglior jazz locale.

Si partirà alle 18:00 sulle note dei T’N’T duo Dyna Jazz, con Tarcisio Olgiati al sax e Nicola Tacchi guitar, e si proseguirà alle 21:00 con il gruppo Lilly Gregori Duo, con Lilly Gregori voce e Enzo Erra al piano.

Nel mentre sarà possibile gustare degli ottimi aperitivi o cenare con salamelle e patate, come nella migliore tradizione di festa popolare, oppure con hamburger vegetali per vegetariani.

L’ingresso è libero con giro di cappello per i musicisti a offerta minima. Per maggiori informazioni o prenotazione è possibile contattare il numero 351 5061272 o inviare una mail a info@prolocomaccagno.it.

27 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.