Chiusure notturne per lavori sulla A4 a Milano
Dalla sera di mercoledì 8 giugno dello svincolo di Cormano e del tratto Sesto San Giovanni-Milano Viale Certosa
Sull’autostrada A4, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
dalle 21:00 di mercoledì 8 alle 5:00 di giovedì 9 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Cormano, in uscita per chi proviene da Torino;
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni;
-nelle due notti consecutive di giovedì 9 e venerdì 10 giugno, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino. Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano sarnno chiusi, nelle suddette notti, in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia.
Inoltre, nelle due notti di giovedì 9 e venerdì 10 giugno, con orario 21:00-5:00, saranno chiuse anche le aree e di servizio “Lambro nord” e “Novate nord” situate nel suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia:
per la chiusura del tratto Sesto San Giovanni-Milano Viale Certosa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, di seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest lungo la A52 Tangenziale nord di Milano;
per la chiusura dell’entrata degli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano, verso Brescia, di entrare alla stazione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.