Per la coltellata all’area di servizio di Castronno c’è un fermo per tentato omicidio

La lite fra due autotrasportatori finisce nel sangue: ferito all'addome con una lama uno dei due litiganti, l'altro in manette

Polizia stradale autovelox controlli della velocità

È in carcere per tentato omicidio l’autotrasportatore rumeno che sabato nella tarda serata ha avuto una discussione con un connazionale e che è accusato di aver accoltellato un collega all’addome.

L’uomo, 41 anni è stato portato dopo i fatti in carcere a Busto Arsizio mentre la vittima del litigio, 49 anni, è finita in ospedale in codice rosso, a Legnano, dove le sue condizioni sono in miglioramento.

Dalla prima ricostruzione della vicenda è emerso che i due erano in sosta coi rispettivi mezzi nel parcheggio dell’area di servizio Brughiera Est a Castronno quando hanno cominciato a discutere su di giri per l’alcool assunto. Uno dei due avrebbe colpito poi l’altro litigante con una lama all’altezza dell’addome.

I soccorsi sanitari sono subito partiti assieme alle forze dell’ordine: la Polstrada ha subito fermato l’aggressore per il quale sono scattate le manette. La convalida del decreto di fermo di indiziato di delitto potrebbe avvenire fra oggi e domani, martedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.