Meo Sacchetti è il nuovo allenatore di Cantù
Toccherà al cittadino onorario di Varese cercare di riportare il club brianzolo in Serie A. Contratto fino a giugno 2024

I playoff della A2 non hanno sorriso alla Pallacanestro Cantù, che ha perso contro Scafati e dovrà riprovare l’ascesa nella massima serie nella stagione 2022-2023.
La società canturina ha scelto come allenatore per la prossima annata sportiva Meo Sacchetti, che da poche settimane non è più l’allenatore della Nazionale Italiana, lasciando il posto a un altro ex varesino: Gianmarco Pozzecco.
“Il Meo” ha siglato un accordo con la società brianzola di due anni, quindi sposando un progetto – per ora – di medio termine, ovvero fino a giugno 2024.
Toccherà quindi a un cittadino onorario di Varese provare a riportare la nemica storica nel basket che conta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Tre Valli, Gran Fondo e le altre: ecco le modifiche della viabilità di Varese per le gare ciclistiche 2023
Castegnatese ora Insu su Coop Lombardia "La sicurezza di lavoratori e clienti è una nostra priorità"
Castegnatese ora Insu su Maxicontrollo intorno alla stazione di Gallarate, denunce e bar chiuso
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.