Non ce l’ha fatta l’anziano coinvolto nel rogo del suo capanno di attrezzi a Varese

Il rogo, sviluppatosi per cause accidentali, ha provocato ustioni sul corpo dell'uomo che era stato trovato semincoscente all'arrivo dei vigili del fuoco in via Belmonte

incendio varese via belmonte

Non ce l’ha fatta Cesare Parisi, il 69enne coinvolto nell’incendio del suo capanno di attrezzi nel tardo pomeriggio di martedì 7 giugno a Varese. Il rogo, sviluppatosi per cause accidentali, ha provocato ustioni sul corpo dell’uomo che era stato trovato semincoscente all’arrivo dei vigili del fuoco in via Belmonte.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, un autobotte e un fuoristrada dotato di modulo antincendio. Gli operatori hanno soccorso l’uomo affidandolo poi alle cure del personale sanitario della croce rossa Valceresio che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo a Varese.

L’uomo è spirato in serata dopo il ricovero in seguito alle ferite riportate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.