Pirates Savona tenuti a zero, gli Skorpions volano al Silverbowl

Grazie a una grande prova difensiva i varesini si giocheranno la finale della Seconda Divisione contro i Lions Bergamo

skorpions varese 2022

Gli Skorpions Varese hanno confezionato l’ennesimo capolavoro stagionale, battendo senza risparmiare alcun colpo del proprio ben rifornito arsenale i Pirates Savona. Il risultato del campo di Vedano Olona parla chiaro: liguri battuti 38-0 e Silverbowl conquistato. 

Dopo il solito avvio un po’ in sordina, con i liguri ottimamente schierati in campo, i ragazzi di coach Nick Holt hanno preso in mano le redini del gioco, coprendo il campo in ogni settore, imponendo il proprio gioco e la profondità del proprio roster e portando a casa una vittoria, meritatissima, che consegna loro il pass per la finalissima di Seconda Divisione. 

Dall’altro lato del tabellone i Lions Bergamo hanno ribaltato il pronostico contro i favoriti Giaguari Torino. Gara tirata nella quale i bergamaschi l’hanno spuntata di un solo punto: 23-24.

Sabato 25 giugno al Velodromo Vigorelli di Milano, con kick off fissato alle ore 20.30, Skorpions Varese e Lions Bergamo si contenderanno lo scudetto nel XXVIII Silver Bowl. I posti agibili a Milano sono solo 850 e il consiglio è quello di acquistare i tagliandi in prevendita: https://www.diyticket.it/events/Sport/8099/silver-bowl-2022-finale-campionato-italiano-ii-divisione

Intero: Euro 15,00 (posto unico)

Ridotto (Under 15): Euro 10,00

SEMIFINALI – Campionato Seconda Divisione

Skorpions Varese vs Pirates Savona 38-0

Giaguari Torino vs Lions Bergamo 23-24

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.