Quindicenne cade in bici a Cajello, interviene l’elisoccorso a Gallarate
È successo intorno alle 18.30 nel piccolo centro storico del rione Nord della città
Intervento dell’elisoccorso nel quartiere di Cajello di Gallarate, per un 15enne protagonista di una brutta caduta in bici.
È successo poco prima delle 18.30, in via Tito Speri, nel piccolo centro storico del rione Nord della città. La Polizia Locale gallaratese sta ancora effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione il ragazzino procedeva in discesa e ha perso il controllo del veicolo. Da chiarire se c’è stato impatto con un veicolo.
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e appunto l’elisoccorso, affacciatosi nella zona sotto la collina del Monte Diviso.
Il 15enne è stato stabilizzato e portato poi all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, dove è arrivato alle 19.45.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.