Al via le finals under 15 per la pallamano Cassano Magnago

Le squadre maschili e femminili giocheranno tra Rimini, Riccione e Misano Adriatico

pallamano generico

La pallamano Cassano Magnago è pronta per l’ultimo atto della stagione: le finals Under 15 che si disputeranno a Rimini, Riccione e Misano Adriatico durante il “Festival della Pallamano” da martedì 5 a sabato 9 luglio, giunto alla diciannovesima edizione.

Per entrambe le categorie, maschile e femminile, ci sono in totale 16 squadre, divise in 4 gironi da 4. Poi sono previsti quarti, semifinali e finali per tutte le posizioni dalla prima alla sedicesima.

Quindi tutti faranno altre 3 partite. Contemporaneamente si svolge anche un torneo u13 misto con squadre maschile e femminile, girone unico a 10 squadre, che non ha valenza di campionato italiano ma è definito formalmente come “Trofeo Open – Coppa Italia”: il Cassano partecipa con la squadra maschile.

Il programma

Veniamo agli accoppiamenti delle squadre maschili U15. Gli amaranto sono stati sorteggiati nel girone D insieme alle squadre Aretusa, Lugo e Olimpic Massa Marittima. Giocheranno tra Misano e Rimini.

Il primo match sarà domani, mercoledì 6 luglio, alle 10.30 contro Lugo a Misano. Si prosegue alle 18 contro Massa Marittima, a Rimini. Infine, giovedì 7 luglio i lombardi giocheranno contro Aretusa (ore 11.30), sempre a Rimini.

pallamano under 15 maschile e femminile - finals 2022

Nel girone A si sfideranno Trieste, Bozen, Chiaravalle e Fidelis Andria. Nel girone B rientrano Ariosto Ferrara, Cassa rurale Pontinia, Cologne e Secchia Rubiera. Infine, nel girone C sono state estratte Merano, Cellini Padova, Verdazzurro e Benevento.

Quanto alla squadra U15 femminile, il Cassano è stata sorteggiata nel girone B, insieme Tushe Prato, Kaltern e Oderzo. Giocheranno tra Rimini e Riccione.

pallamano under 15 maschile e femminile - finals 2022

Le prime avversarie saranno le giocatrici di Kaltern, contro cui giocheranno domani, mercoledì 6 luglio, alle 11.3o a Rimini. Successivamente giocheranno alle 18 contro Prato (sempre a Rimini). Ultimo match in programma giovedì 7 luglio a Riccione contro Oderzo (ore 10.30).

Nel girone A si sfideranno Laugen, Cellini Padova, Ariosto Ferrara e Spallanzani Casalgrande; nel girone C se la vedranno Camerano, Flavioni, Verdazzurro e Conversano. Infine, il girone D, che comprende Salerno, Chieti, Erice e Modena.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.