Auto piomba nella notte sui campi di una società di calcio di Busto Arsizio

Paura in via Ca Bianca per un'auto che ha sfondato le recinzioni dei nuovi campi realizzati proprio di fronte allo stadio della Pro Patria. L'Antoniana chiede un intervento per migliorare la sicurezza dell'area

incidente campi antoniana busto arsizio

Ieri sera, martedì, una Lancia Ypsilon bianca è piombata ad alta velocità all’interno dei nuovi campi dell’Antoniana dopo aver sfondato la recinzione, facendo danni per migliaia di euro alla nuova struttura inaugurata poco meno di un anno fa. Dopo l’incidente i due a bordo si sono allontanati e dopo un’ora è arrivato il carro attrezzi che ha rimosso l’auto.

Qualcuno, però, è riuscito a prendere il numero di targa dell’auto e l’ha comunicato alla società sportiva che ha così potuto avvisare la Polizia Stradale che ha avviato le indagini per risalire al proprietario dell’auto.

Dall’Antoniana arriva anche l’appello all’assessore alla Mobilità e Sicurezza Salvatore Loschiavo affinchè si metta mano alla zona attorno all’area sportiva. Nelle scorse settimane, infatti, è stata inviata una pec nella quale si chiede di realizzate dei dossi su via Ca Bianca per rallentare le auto che spesso sfrecciano a velocità superiori al limite mettendo a rischio i tanti bambini e genitori che frequentano i campi, anche in questo periodo con il centro estivo: «Se fosse successo di giorno – commentano dalla società – sarebbe stata una strage di bambini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.