Cani, metal detector e 161 agenti della Polizia ferroviaria per l’operazione “Stazioni sicure”
Gli agenti hanno identificato 2.330 persone di cui 10 sono state indagate. Le operazioni condotte con l'ausilio di due unità cinofile e di apparecchiature speciali
Mercoledì 27 luglio la Polizia di Stato è stata impegnata nell’operazione “Stazioni Sicure”, un’attività che ha richiesto la presenza di 161 operatori della Polizia ferroviaria nei maggiori scali ferroviari della regione.
Le attività di controllo straordinarie sono state svolte con il supporto di due unità cinofile, mentre i poliziotti si sono avvalsi anche di specifici smartphone per la verifica in tempo reale dei documenti, e di metal detector per l’ispezione di bagagli sospetti estendendo i controlli anche ai depositi bagagli.
Gli agenti hanno identificato 2.330 persone di cui 10 sono state indagate mentre, nel piazzale antistante la Stazione di Treviglio, un cittadino italiano è stato arrestato in quanto responsabile del reato di furto aggravato di una bicicletta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.