“Ciao Barbara, il tuo sorriso e i tuoi occhi resteranno sempre impressi in ognuno di noi”
Il ricordo commosso dei colleghi di Barbara Massimini , donna di 31 anni scomparsa martedì 5 luglio. Lavorava a Tradate: così le persone che le stavano vicino ogni giorno hanno scelto di ricordarla
Pubblichiamo di seguito il ricordo commosso dei colleghi di Barbara Massimini, donna di 31 anni di Saronno, scomparsa martedì 5 luglio. Lavorava a Tradate: così le persone che le stavano vicino ogni giorno hanno scelto di ricordarla:
Grazie Barbara,
O B come ci piace chiamarti…
Potremmo stare qui ad elencare i tuoi mille pregi, a raccontare quanto sei positiva, viva e forte come una roccia, potremmo stare qui a raccontare mille aneddoti che dimostrano il tuo estremo spirito di squadra, la tua collaborazione la tua voglia di fare, soprattutto di fare sempre e meglio.
Potremmo raccontare dell’amore profondo per la tua famiglia, il tuo amore materno per il tuo dolce William la persona più importante della tua vita, non possiamo però con il racconto rendere giustizia al tuo sorriso e ai tuoi occhi che resteranno impressi per sempre in ognuno di noi, possiamo soltanto dirti grazio per il tempo che ci hai dedicato, grazio per la guerriera che sei e che sarai sempre.
Ti vogliamo tanto bene
I tuoi colleghi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.