Lavori sul Sempione a Somma Lombardo, cambia la viabilità
A conclusione dei lavori di E-Distribuzione sono previsti anche i lavori di rifacimento del manto stradale che si protrarranno presumibilmente fino a fine agosto

A causa del prosieguo dei lavori sul Sempione di fronte al Palazzo Comunale di Somma Lombardo si è resa necessaria la chiusura temporanea della viabilità nella porzione di viale Milano fra via Briante e via Roma (resta comunque transitabile a piedi tutto il tratto).
A conclusione dei lavori di E-Distribuzione sono previsti anche i lavori di rifacimento del manto stradale che si protrarranno presumibilmente fino a fine agosto.
Si consiglia a quanti debbano muoversi sulla direttrice Gallarate Vergiate di utilizzate la viabilità alternativa transitando da Corso Europa e Corso Repubblica. I residenti in possesso di posto auto, limitatamente alle aree interessate dai lavori, possono recarsi al comando della Polizia Locale per richiedere un pass temporaneo per parcheggiare altrove.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.