Da Luvinate all’Inter, primo contratto da professionista per Chiara Robustellini

Terzino di ruolo, Chiara Robustellini è una calciatrice della Nazionale Under 19 e nel mese di giugno ha preso parte al primo raduno con la Nazionale maggiore femminile per UEFA Women’s Euro 2022

Generico 25 Jul 2022

Primo contratto da professionista per Chiara Robustellini, calciatrice classe 2003, di Luvinate, che ha firmato con l’Inter Women. La società nerazzurra blinda così la giovane giocatrice con un contratto fino al 30 giugno 2027.

Finora era impensabile, se non impossibile anche a livello normativo, firmare un contratto di durata quinquennale per una calciatrice, ma cn l’entrata in vigore del professionismo tutto cambia.

Terzino di ruolo, Chiara Robustellini è una calciatrice della Nazionale Under 19 e nel mese di giugno ha preso parte al primo raduno con la Nazionale maggiore femminile per UEFA Women’s Euro 2022.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.