Parte dal Lido di Bodio la nuova stagione dell’Asd Don Bosco

Presenti la dirigenza della società e l'amministrazione comunale di Bodio Lomnago con il sindaco Eleonora Paolelli in prima fila

Parte dal Lido di Bodio la nuova stagione dell'Asd Don Bosco

Presentazione al Lido di Bodio della nuova stagione dell’Asd Don Bosco. Presenti la dirigenza della società e l’amministrazione comunale di Bodio Lomnago con il sindaco Eleonora Paolelli in prima fila.

Galleria fotografica

Parte dal Lido di Bodio la nuova stagione dell’Asd Don Bosco 4 di 5

«Abbiamo presentato le squadre che partiranno per la prossima stagione – spiega Franco Paolelli, presidente della sezione calcistica della Polisportiva di Bodio Lomnago -. La prima squadra che ha mantenuto l’assetto della passata stagione, con l’inserimento di 4 nuovi calciatori di categoria: le nostre aspettative sono come lo scorso anno, quando puntavano a vincere e ci siamo riusciti. Anche quest’anno vorremmo riprovarci. Poi abbiamo presentato allenatori e giocatori della Juniores, per cui siamo riusciti ad allestire una squadra di 18 giocatori tutti del 2005, insieme a dei fuori quota 2003/4: siamo molto contenti perché dopo molti anni abbiamo riportato a Bodio la Juniores. Il nuovo progetto sportivo prevede anche di allestire una squadra di Giovanissimi e una di Esordienti».

La serata è proseguita con Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla, che con le sue parole ha voluto sensibilizzare i presenti parlando dell’associazione e dell’importanza di fare volontariato e impegnarsi. Per allietare l’evento anche il food track di Giancarlo Micheli.

«Era doveroso partecipare a questo evento, importante per il nostro paese. La squadra ha raggiunto un traguardo importante e vogliamo che sentano quanto teniamo a loro spronandoli per la prossima stagione», commenta Eleonora Paollelli, primo cittadino e prima tifosa dell’Asd Don Bosco. A condividere questo momento di festa Radio Village Network, radio ufficiale della squadra, che ha trasmesso in diretta la serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parte dal Lido di Bodio la nuova stagione dell’Asd Don Bosco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.