I Patrini Malnate non sbagliano nel recupero con i Blind Fighters
Netto 19-0 nel recupero della 4a giornata per i malnatesi su una formazione fiorentina rimaneggiata. Ora la pausa estiva
 
																			
                        
						
						
						
						Era una partita da non fallire e i Patrini Malnate non hanno tradito le attese: sul c campo di casa la formazione varesotta si è imposta con un netto 19-0 sui Blind Fighters nel recupero della 4a giornata di campionato di baseball per atleti non vedenti.
I fiorentini sono giunti sul diamante di Malnate rimaneggiati (appena quattro uomini in campo) e non sono riusciti a contrastare i Patrini scesi in campo con Casale, Trombini, Raddiri, Rosafio e Burgio titolari e con Michelangelo Agnello subentrato negli ultimi due inning. La partita è sempre rimasta sotto controllo della formazione di casa che ha festeggiato anche alcune prodezze personali come i fuoricampo su basi piene realizzati da Casale, Agnello e Rosafio. Da segnalare che la prima palla del match è stata consegnata alla sezione di Malnate dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Con questo successo quindi, i Patrini rimangono in lotta per il primato in classifica assieme alla Fortitudo Bologna WS e ai Lampi Milano quando all’orizzonte si profila la pausa estiva del torneo.
L’appuntamento è infatti per il prossimo 11 settembre quando al “Leoni” di Bologna i Patrini sfideranno proprio la Fortitudo per uno scontro al vertice che sarà un vero e proprio match di cartello con il pronostico più che mai incerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027





 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.