Premi per meriti scolastici: l’Unione Ovest Lago di Varese attende le candidature
Possono concorrere al bando gli studenti residenti nei Comuni di Bardello, Bregano e Malgesso che hanno concluso la terza media con 10 decimi o si siano diplomati o laureati con votazione superiore a 95/100 o 105/110

L’Unione Ovest Lago di Varese annuncia che è possibile presentare domanda per l’assegnazione di premi di studio per il merito scolastico.
Ai sensi del Regolamento approvato si comunica che possono concorrere al bando gli studenti residenti nei Comuni di Bardello, Bregano e Malgesso che:
– abbiano frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la classe terza della scuola secondaria di primo grado, conseguendo una votazione finale pari a 10/10;
– abbiano frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado, conseguendo una votazione finale pari o superiore a 95/100; abbiano conseguito nell’ultimo anno accademico il diploma di laurea, conseguendo una votazione finale pari o superiore a 105/110.
La richiesta di partecipazione al bando, redatta sul modulo scaricabile dai siti dell’Unione Ovest Lago Varese e dei Comuni di Bardello, Bregano e Malgesso, può essere consegnata all’Ufficio Educativi – Sociale presso il Comune di Bardello o trasmessa via mail all’indirizzo serviziallapersona@unioneovestlagovarese.it entro il 30.09.2022.
Alla domanda devono essere allegati, in carta semplice, i seguenti documenti:
a) attestato delle votazioni riportate nella scuola di provenienza alla conclusione dell’anno scolastico a cui il bando si riferisce;
b) ogni altro certificato, attestato, documento e o titolo ritenuto utile.
Le richieste saranno oggetto di valutazione effettuata da una commissione tecnica che assegnerà il punteggio a ciascun concorrente sulla base dei seguenti criteri:
1. profitto accertato, sulla base delle votazioni riportate alla fine dell’anno scolastico di riferimento del bando;
2. altri titoli di merito;
Il criterio n.2 si applica soltanto nel caso di parità di punteggio tra due o più candidati.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio al num. 0332/706691 int. 5/1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.