Salva per miracolo la ventenne scampata all’incendio della sua auto a Bellinzona
La ragazza è rimasta ferita gravemente. Importanti i disagi alla circolazione ripresa solo nel cuore della notte
Esce di strada con l’auto che prende fuoco e riesce a salvarsi per miracolo. La Polizia cantonale comunica che ieri a Gorduno, poco prima delle 23.30, vi è stato un incidente della circolazione stradale.
Una vettura circolava sulla strada cantonale in direzione di Gnosca. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre effettuava una curva leggermente piegante a sinistra l’auto è uscita di strada sulla destra andando dapprima a collidere contro la segnaletica presente a lato della carreggiata. Successivamente è andata a cozzare violentemente contro un muro di cinta in via Alle Gerre, terminando la sua corsa. Dopodiché l’auto è stata avvolta dalle fiamme.
La conducente del veicolo, una 20enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Grigioni che è riuscita ad uscire dall’abitacolo prima dell’incendio, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. Per consentire i rilievi del caso la strada cantonale è rimasta chiusa fino alle 04.30 di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.