Spunta una nuova opera di street art a Morazzone
È firmata Seacreative, uno dei più noti streetartist varesini e si inserisce nella riqualificazione degli spazi adiacenti la biblioteca
Spunta una nuova opera di street art a Morazzone ed è firmata Seacreative, uno dei più noti streetartist varesini. “Una delle componenti della street art è di calmierare l’impatto ambientale e abbattere il peso visivo di alcune opere urbanistiche – commenta Martina Sarraggiotto assessore alla cultura di Morazzone – così dopo aver individuato il luogo, abbiamo chiamato Seacreative, alter ego di Fabrizio Sarti, artista varesino molto conosciuto per i suoi personaggi dalle forme gentili che sta realizzando un sua opera sul muro sottostante la biblioteca”.
Per l’amministrazione comunale è un nuovo modo per promuovere la lettura visto i nuovi spazi adiacenti la biblioteca che si sono creati, un tocco di colore per creare quell’atmosfera giusta per condividere il tempo libero. Un ulteriore tassello di rinnovamento della zona già interessata dai lavori di creazione della nuova strada, sistemazione del parcheggio e formazione di area ricreativa con gradoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.