Biglietti in vendita per l’esordio di campionato del Varese

La società biancorossa ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica 4 settembre contro l'Alcione

varese legnano calcio

Dopo l’antipasto di Coppa Italia con la vittoria ai rigori contro il Legnano, il Varese è pronto per l’esordio in campionato, in programma domenica 4 settembre (ore 15.00) contro i milanesi dell’Alcione.

Sarà la prima giornata del Girone B di Serie D, con i biancoossi che hanno grandi ambizioni e vogliono quindi iniziare con il piede giusto.

La comunicazione della società: 

I biglietti sono acquistabili in prevendita fino alle 23:59 di sabato 3 settembre attraverso la piattaforma Diyticket.it (qui il link) mentre domenica sarà possibile acquistarli al botteghino in via Vellone a partire dalle 13:30, con l’ingresso al pubblico previsto per le 14:00. Si ricorda che dalle 13:30 ai botteghini sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale.

PREZZI
16 euro tribuna centrale, 12 euro in tribuna laterale (10 euro ridotto per i minori di 16 anni e over 70), 8 euro settore distinti (6 euro per i biglietti ridotti). Per l’acquisto in prevendita è previsto un euro di diritti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.