Di corsa palleggiando: a Milano si corre la “Ball Run” per salutare gli europei di basket
La Ball Run: Fieri del Basket si terrà domenica 4 settembre a Milano nella zona di City Life

Dopo il grande successo della prima edizione, disputata a Porretta Terme nel comune di Alto Reno Terme (BO) in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Ponte, nominata Patrona del Basket, l’associazione L.I.B.A. Italia organizza a Milano la seconda Ball Run: Fieri del Basket.
In concomitanza con la 41° edizione del Campionato Europeo di Pallacanestro, con il girone C che vedrà l’Italbasket di coach Gianmarco Pozzecco impegnata al Mediolanum Forum dal 2 all’8 settembre, L.I.B.A. Italia porta il suo format innovativo per le strade del capoluogo meneghino, con l’obiettivo di realizzare una grande festa di sport e socialità.
Conosciamo tutti le non competitive: si può correre, si può camminare. Alla Ball Run: Fieri del Basket si potrà fare l’una o l’altra cosa, sempre però palleggiando. Il percorso misurerà 3050 metri non a caso, essendo la somma dell’altezza di mille canestri, e lungo il tragitto ci saranno anche dei canestri per provare qualche tiro.
All’atto dell’iscrizione ogni partecipante riceverà un pallone, una maglietta e uno zainetto, offerti dal nostro partner Banca Generali, che certificheranno il suo essere fiero del basket.
La Ball Run: Fieri del Basket si terrà domenica 4 settembre a Milano nella zona di City Life.
La quota di iscrizione è 10 euro. Vi sarà inoltre la possibilità di aderire anche in coppia o a quintetti con tariffe agevolate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.