Incidente in Val Vigezzo, morto un 56enne di Olgiate Olona
Il fungiatt è precipitato nel Rio Cui domenica 28 agosto, in mattinata, ed è morto a causa delle ferite riportate nella caduta

Incidente mortale in Val Vigezzo. Un uomo di 56 anni è caduto mentre era in cerca di funghi insieme ad un amico tra l’Alpe Verzasca e l’Alpe in Braghi, non lontano da Druogno e Santa Maria Maggiore, in frazione di Buttogno.
Il fungiatt è precipitato per diverse decine di metri nel Rio Cui domenica 28 agosto, in mattinata, ed è morto a causa delle ferite riportate nella caduta. La vittima ha 56 anni, si chiama Giorgio De Bernardi ed è di Olgiate Olona.
Sul posto gli uomini del Soccorso Alpino civile di Vigezzo e gli uomini del Sagf, atterrati nella zona, molto impervia, con l’elisoccorso: il 56enne era ancora vivo quando è stato stato raggiunto a piedi dai soccorritori, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente ed è deceduto nel primo pomeriggio di domenica 28 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.