Liti di Ferragosto a Varese e Castronno
Domenica sera due giovani si sono presi a bottigliate nel piazzale della stazione delle Ferrovie Nord a Varese e oggi un uomo e una donna di 42 anni sono stati fermati dall'intervento della pattuglia dei Carabinieri a Castronno
Il clima di festa che accompagna il Ferragosto non ci risparmia aggressioni e liti in provincia di Varese. Una lite a bottigliate tra due giovani si è verificata nella serata di ieri (domenica) a Varese, in piazza Trento, nei pressi della stazione delle Ferrovienord. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri mentre per i due coinvolti si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza che ha soccorso i due 24enni.
Questa mattina a Castronno, in via Cavour, una lite si è verificata tra un uomo e una coppia, un uomo e una donna di 42 anni sonorimasti feriti. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Saronno che sono intervenuti per calmare le acque. Presente anche un’ambulanza per curare le ferite (lievi) riportate dai due.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.