Pulizie nei boschi e nelle zone umide del Parco del Campo dei Fiori
I volontari del progetto #CampodeiFioriSiamoNoi hanno ripulito l'area dalla Rasa all'ex Cava Donati. Prossimo appuntamento domenica 28 agosto
Grandi pulizie nei boschi del Parco del Campo dei Fiori. Questa mattina i volontari del progetto #CampoDeiFioriSiamoNoi si sono rimboccati le maniche per una nuova tappa .
Nella zona umida dalla ex Cava Donati alla Rasa sono state ripulite alcune canaline e sistemati gli stravacconi per l’acqua. Quindi la vegetazione è stata tagliata anche per mettere in risalto le strutture rimaste dell’attività di cava.
Con le operazioni di pulizia, l’area è diventata invitante ma, raccomandano i volontari: “ Se fate un salto al Wild Land, per un pic nic o una breve sosta, ricordate di portare sempre via ogni rifiuto, tutti dobbiamo fare la nostra parte, basta poco. Troppi quelli che abbiamo trovato stamattina».
«Un grazie speciale a tutti partecipanti che hanno regalato un po’ del proprio tempo a rendere ancora più bello il Parco Campo dei Fiori e il nostro territorio! Prossimo appuntamento domenica 28 agosto al Pre Gambaritt a Brinzio, per info e iscrizioni: educazione.ambientale@parcocampodeifiori.it»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.