A Varese torna l’Italia: il 27 settembre di scena l’Under20 al “Franco Ossola”
Una lettera della Figc conferma che a Masnago si disputerà l'amichevole tra gli azzurrini e i pari età della Svizzera.
È arrivata oggi, martedì 2 agosto, nella sede del Città di Varese la lettera firmata dal presidente della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Gabriele Gravina.
Nella comunicazione si legge che il “Franco Ossola” sarà la sede della gara amichevole tra le Nazionali Under 20 di Italia e Svizzera.
L’appuntamento è per il martedì 27 settembre.
«L’organizzazione della manifestazione – si legge nella lettera – sarà, come di consueto, espletata dalla Federazione».
Il Città di Varese aiuterà la Federazione per l’organizzazione dei campi di allenamento per le squadre impegnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.