Elmec 3D alla fiera “BI-MU 2022 – piùAdditive”

L'azienda di Brunello sarà presente per tutta la durata della Fiera al Padiglione 15, nell’area espositiva piùAdditive, presso lo Stand HP di cui è Partner

elmec

Vedere dal vivo Progetti e realizzazioni di Manifattura Additiva e incontrare il Team Elmec 3D per potersi confrontare su vantaggi e opportunità reali che l’Azienda di Brunello è in grado di fornire alle imprese manifatturiere, è ciò che si potrà condividere visitando laFiera BI-MU di quest’anno dal 12 al 15 ottobre 2022.

Elmec 3D, infatti, sarà presente per tutta la durata della Fiera al Padiglione 15, nell’area espositiva piùAdditive, presso lo Stand HP di cui è Partner.

In esposizione ci sarà la gamma di stampanti industriali HP e sarà l’occasione per poter conoscere i Servizi di consulenza puntuale e costante che Elmec 3D fornisce a supporto delle Aziende orientate a introdurre la tecnologia additiva nei propri processi produttivi.

La partnership con HP non significa solo rivendita di macchinari ma anche offerta di Soluzioni ‘chiavi in mano’ per la stampa 3D industriale: dalle stampanti al software di progettazione, dall’attività di analisi fino all’attività di consulenza e formazione on site per seguire i Clienti nelle varie fasi di sviluppo di un Progetto.

 Elmec 3D sarà dal 12 al 15 ottobre presso HP Padiglione 15 – Stand F23 – 33-BI-MU – Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.