Elmec 3D alla fiera “BI-MU 2022 – piùAdditive”
L'azienda di Brunello sarà presente per tutta la durata della Fiera al Padiglione 15, nell’area espositiva piùAdditive, presso lo Stand HP di cui è Partner

Vedere dal vivo Progetti e realizzazioni di Manifattura Additiva e incontrare il Team Elmec 3D per potersi confrontare su vantaggi e opportunità reali che l’Azienda di Brunello è in grado di fornire alle imprese manifatturiere, è ciò che si potrà condividere visitando laFiera BI-MU di quest’anno dal 12 al 15 ottobre 2022.
Elmec 3D, infatti, sarà presente per tutta la durata della Fiera al Padiglione 15, nell’area espositiva piùAdditive, presso lo Stand HP di cui è Partner.
In esposizione ci sarà la gamma di stampanti industriali HP e sarà l’occasione per poter conoscere i Servizi di consulenza puntuale e costante che Elmec 3D fornisce a supporto delle Aziende orientate a introdurre la tecnologia additiva nei propri processi produttivi.
La partnership con HP non significa solo rivendita di macchinari ma anche offerta di Soluzioni ‘chiavi in mano’ per la stampa 3D industriale: dalle stampanti al software di progettazione, dall’attività di analisi fino all’attività di consulenza e formazione on site per seguire i Clienti nelle varie fasi di sviluppo di un Progetto.
Elmec 3D sarà dal 12 al 15 ottobre presso HP Padiglione 15 – Stand F23 – 33-BI-MU – Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.