Incidente di Blenio: muore dopo 5 giorni di ospedale anche il 14enne di Induno Olona
La notizia arriva nel giorno dei funerali del 14 enne di Bisuschio, i due erano entrambi caduti sui sentieri nella zona della capanna Scaletta
La conferma è arrivata dalle autorità svizzere che si stanno occupando dell’inchiesta: il 14enne di Induno Olona coinvolto nell’incidente montano a Blenio di domenica 4 settembre non ce l’ha fatta. Dopo cinque giorni di ricovero ospedaliero è spirato in seguito alle ferite riportate nella caduta. Si chiamava Christian Maccarrone.
La notizia arriva nel giorno dei funerali del 14 enne di Bisuschio, Karim Larbi Damir, i due amici erano entrambi caduti sui sentieri nella zona della capanna Scaletta (qui la ricostruzione dell’incidente).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.