Intitolata a Maria Gabriella Rimoldi nuova casa di accoglienza mamma bambino

Si chiama "L'Albero della Vita" e accoglierà cinque mamme in difficoltà con i loro bambini

Generico 12 Sep 2022

E’ stato un pomeriggio di gioia e solidarietà sabato 18 settembre presso la Parrocchia di S. Stefano di Olgiate Olona guidata da Don Giulio Bernardoni alla presenza di un numeroso e attento pubblico.

Il Parroco ha messo a disposizione della Casa Gialla il vecchio oratorio femminile per la ristrutturazione in 5 mini appartamenti pronti ad accogliere 5 mamme e bambino.

Generico 12 Sep 2022

Il CAV – Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio intestato ai coniugi Giovanni Rimoldi, cislaghese, e Anna Puricelli, bustocca, genitori di Maria Gabriella per soli 100 giorni, ha lavorato per la realizzazione del sostanzioso lascito testamentario, attraverso il Movimento per la Vita Italiano, destinato ad una struttura di accoglienza in Lombardia.

Il piano dei lavori prevede che L’Albero della Vita sarà completato nella primavera del 2023 con un costo di 800 mila circa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.