Addio a Robbie Coltrane, il gigante gentile Hagrid di Harry Potter
Attore dall'età di 20 anni McMillan aveva preso il nome d'arte dal sassofonista jazz John Coltrane. A dare la notizia della sua morte questa sera l'emittente Bbc
E’ morto l’attore scozzese Robbie Coltrane, diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Hagrid nei film di Harry Potter.
L’attore, che aveva 72 anni, si chiamava Anthony Robert McMillan ed era nato a Rutherglen, in Scozia centro-occidentale.
Sulle scene dall’età di 20 anni McMillan aveva preso il nome d’arte dal sassofonista jazz John Coltrane. A dare la notizia della sua morte questa sera l’emittente Bbc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.